Skip to main content
fare manutenzione porta garage

Manutenzione e pulizia facile della tua porta da garage

La pulizia e manutenzione delle porte da garage progettate e realizzate da Zardo è estremamente semplice.
Costruite per essere comode, pratiche e resistenti nel tempo, le nostre porte e portoni da garage  sono costruite in acciaio e corredate da un sistema di motorizzazione automatizzata che rende agevole e confortevole il loro utilizzo.

Studiate per ottimizzare spazi e cicli di funzionamento, i nostri sistemi di motorizzazione sono una soluzione pratica per la vita di tutti i giorni, grazie anche agli optional che è possibile aggiungere all’impianto, come:

  • il catenaccio automatico ovvero un dispositivo di chiusura di sicurezza per il motore esterno,
  • il sistema di automazione luci, per abbinare il segnale di apertura e chiusura della porta garage all’impianto di illuminazione (sia della stanza che del tunnel o del vialetto d’entrata),
  • e molti altri che puoi trovare nella pagina dedicata ai nostri Prodotti.

Può interessarti anche: Motorizzazione portoni da garage

Pulizia facile e veloce

Grazie alla scelta di impiegare rifiniture lisce sia all’interno che all’esterno delle nostre porte garage, tenere puliti i pannelli interni ed esterni è facilissimo.
Un tocco di aria compressa è sufficiente per soffiare via i depositi di polvere o residui dovuti delle intemperie. Nel caso invece di sporco più ostinato i nostri pannelli possono essere puliti con un colpo di spugna. In questo modo torneranno velocemente come nuovi.

Grazie alla schiumatura ad alta densità all’interno dei pannelli che costituiscono la porta garage, non solo si avrà una porta più resistente, ma si otterrà anche un isolamento termico che proteggerà il garage dal caldo e dal freddo, resistendo alle intemperie.

Poca manutenzione richiesta

Le porte da garage prodotte da Zardo necessitano di pochissima manutenzione.
Sono progettate per essere resistenti, sicure e durevoli nel tempo.
È sufficiente procedere con delle piccole ispezioni periodiche che possono essere fatte dal cliente stesso per poi essere riportate nel registro per la manutenzione, consegnato al momento dell’istallazione assieme al libretto delle istruzioni e alla certificazione CE.
Il nostro consiglio è di effettuare regolarmente dei controlli per verificare il corretto funzionamento della porta garage. Questo per prevenire malfunzionamenti e usure che potrebbero poi degenerare in guasti e in interventi per sostituire i componenti danneggiate.
In caso di guasto, ad ogni modo, siamo sempre pronti ad intervenire e offrire assistenza grazie al nostro servizio che è possibile contattare tramite il sito web nella pagina dedicata: Assistenza diretta.

Può interessarti anche: Come fare la manutenzione periodica

Assistenza diretta Zardo per ogni evenienza

Essere vicini ai nostri clienti e avere con loro un rapporto diretto è per noi un aspetto molto importante del nostro lavoro.
Offriamo ai nostri clienti un supporto completo sia nella scelta della porta da garage più adatta a lui grazie alle nostre consulenze personalizzate  sia nel rispondere prontamente alle richieste di intervento qualora ci fosse bisogno di effettuare sostituzioni a causa di un guasto.
Presso la nostra sede abbiamo un ampio assortimento di componenti per ricambi nel caso ce ne fosse necessità.
Per saperne di più visita la pagina dedicata all’assistenza diretta Zardo.

Vedi altri articoli nella sezione: Approfondimenti